Stai leggendo
Xiaomi Mi Box Mini disponibile a meno di 40 euro

Xiaomi Mi Box Mini disponibile a meno di 40 euro

di Vittorio Tiso19 aprile 2015

Durante il mese di gennaio Xiaomi ha presentato ufficialmente Xiaomi Mi Box Mini, dispositivo di cui vi abbiamo già parlato approfonditamente in questo articolo, un device paragonabile ad un mini PC Android e che ha ufficialmente dichiarato guerra al famoso Chromecast di Google di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione.

Xiaomi Mi Box Mini in offerta a meno di 40 euro

LEGGI ANCHE: Chi spaventa la crescita di Xiaomi?

Xiaomi-Mi-Box-Mini

Xiaomi Mi Box Mini è arrivato sul mercato con un prezzo ufficiale per il mercato cinese di soli 30 dollari, constata di fatto la totale impossibilità di ottenere il device a quel prezzo è iniziata la corsa verso i più famosi ecommerce del paese del Sol Levante al fine di poter strappare il prezzo migliore sul mercato. Abbiamo trovato numerosi rincari a cui spesso vanno aggiunte spese di spedizione e nei casi più sfortunati anche le spese doganali.

Da alcuni giorni però Xiaomi Mi Box Mini è disponibile sul sito GearBest ad un ottimo prezzo comprensivo di spese di spedizione a soli 41,99 dollari, ovvero 39 euro al cambio attualmente, ma grazie alla possibilità di utilizzare il COUPON: MIBOX potrete risparmiare un altro paio di euro e acquistare Mi Box Mini a soli 37 euro. Se siete interessati all’acquisto del prodotto lo potete trovare in questa pagina.

Xiaomi-Mi-Box-Mini-5

Per completezza vi ricordiamo che Xiaomi Mi Box Mini monta un processore quad-core MediaTek Cortex-A7 da 1,3 GHz, una GPU Mali-T450 ed ha un memoria interna da 4 GB. L’ottimo hardware, combinato con le connessioni Bluetooth e WiFi 802.11n permette di eseguire contenuti con una risoluzione a 1080p e con Audio Dolby o DTS, il tutto utilizzando le tecnologie di streaming Miracast, DLNA o AirPlay per inviare contenuti tramite rete Wi-Fi. L’output è invece gestito tramite HDMI.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band: la nostra recensione completa

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.