Stai leggendo
Huawei Watch potrebbe essere lo smartwatch più bello di sempre

Huawei Watch potrebbe essere lo smartwatch più bello di sempre

di Khaled Hechmi1 marzo 2015

 

huawei-watch-miglior-smartwatch

Huawei Watch: questo è il nome del prodotto che potrebbe far impazzire numerosi appassionati degli smartwatch e dare un contributo rilevante, insieme alla controparte Apple Watch, al settore degli orologi intelligenti.

Nelle scorse ore l’azienda ha infatti pubblicato su YouTube, per errore (anche se noi siamo più propensi per l’ipotesi della mossa per attirare l’attenzione mediatica), due video nei quali veniva mostrato il nuovo smartwatch con Android Wear: la presentazione ufficiale è attesa nei prossimi giorni sfruttando un importante palcoscenico come quello del MWC di Barcellona (dove, tra gli altri, verrà presentato il nuovo Samsung Galaxy S6 e forse l’erede dell’HTC One M8).

Perchè l’Huawei Watch potrebbe essere il miglior smartwatch del mercato? Soprattutto per il design: infatti è evidente che l’azienda ha scelto di mantenere un design classico, simile a quello degli orologi più costosi ed apprezzati, aggiungendo la componente tecnologica.

Nonostante si sappia pressoché nulla per quanto riguarda prezzo, specifiche e date di rilascio, dal video si evince che Huawei Watch avrà il tanto chiacchierato Sapphire Glass, un sensore per i battiti cardiaci, cinturini intercambiabili in diversi materiali, corona (molto probabilmente per passare da un interfaccia all’altra e per interagire con esse), possibilità di scegliere vari sfondi classici (la differenza con gli orologi sarà difficile da individuare a un primo sguardo) e una forma perfettamente rotonda.

Noi di OutOfBit non esiteremo a informarvi su questo nuovo smartwatch: se il prodotto soddisferà le attese non esiteremo a provarlo e a condividere le nostre impressioni con voi.

Prima di farci sapere la vostra opinione, vi invitiamo a guardare un paio di screenshot estrapolati dai video promozionali di Youtube!

Huawei-watch-1

Huawei-watch-2

Huawei-watch-componenti

Huawei-watch-google-now

Huawei-watch-caratteristiche

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.
  • Fabio

    se è il più bello di sempre non lo so, ma di sicuro è molto molto bello! se la gioca alla grande con LG Urbane 😉

    • Magari non il più bello ma sicuramente il più elegante 🙂 prezzo è batteria permettendo sarà mio