Stai leggendo
CyanogenMod 12 vs firmware stock LG G3 | Videoconfronto

CyanogenMod 12 vs firmware stock LG G3 | Videoconfronto

di Vittorio Tiso19 febbraio 2015

CyanogenMod 12 vs firmware stock LG G3Il mondo del modding è un ambiente strano e frequentato da soggetti particolari (come il sottoscritto) dove ognuno esprime opinioni e pareri contrastanti in difesa della propria ROM preferita. Spesso siamo qui a consigliarvi, a commentare e criticare ma per oggi, e solo per oggi,  ci asteniamo dal dare ogni opinione. Oggi vi vogliamo presentare un video che mette a confronto in tutte le loro parti il firmware stock di LG G3 e CyanogenMod 12.


CyanogenMod 12 vs firmware stock LG G3: il nostro confronto

LEGGI ANCHEDesert ROM per LG G3: la nostra recensione

Grazie al porting della ROM più famosa del mondo, ovvero la CyanogenMod 12, possiamo offrivi un videoconfronto muto con la versione del firmware stock di LG G3. Nella nostra comparazione Tonisauffa ha messo a confronto tutte le parti del firmware di casa LG con quelle dell’ultima versione della CM 12; il tutto senza esprimere nessun commento al fine di lasciare tirare a voi le conclusioni.

CyanogenMod 12 vs firmware stock LG G3 video:

Sì sì, lo sappiamo che fa strano vedere un video dove finalmente il nostro Toni se ne sta un po’ zitto, ma cosa ne pensate dei firmware stock e delle ROM moddate? Dite la vostra lasciando un commento qui sotto o venendo a trovarci sul nostro forum nella sezione di LG G3.

A voi la sentenza: firmware stock o modding?

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.