Stai leggendo
Huawei P8: presentazione fissata per il 14 Aprile

Huawei P8: presentazione fissata per il 14 Aprile

di Giancarlo30 gennaio 2015

Nel corso delle ultime ore, sono emersi in rete delle nuove informazioni in merito alla data di presentazione dei nuovi dispositivi Huawei nei prossimi mesi. Stando a quanto emerso, l’azienda cinese, durante il Mobile World Congress 2015, non presenterà nessun top di gamma, che sarà oggetto di un altro evento che si terrà il 14 Aprile.

Huawei-P8

Durante il Mobile World Congress 2015, la casa cinese presenterà il nuovo Huawei Mate 7 Compact e il suo nuovo indossabile, mentre per quanto riguarda il Huawei P8, il lancio è posticipato al 14 Aprile, data in cui verrà effettuato un nuovo evento dedicato direttamente da Londra.

Huawei P8: presentazione fissata per il 14 Aprile

A diffondere la notizia della data di presentazione del nuovo Huawei P8 è stato Mr. Huang, Director Of Marketing Communications di Huawei, ed il nuovo Huawei P8abbandonerà per la prima volta la dicitura “Ascend” nel nuovi nomi utilizzati, verrà presentato nel corso di un’evento dedicato che si terrà a Londra.

Inoltre, Huawei ha specificato che per il momento il loro interesse è concentrarsi sui dispositivi di fascia media e top gamma e che Il nuovo Huawei P8 sarà in vetta ai dispositivi in termini di prestazioni e design.

Infine, per quanto riguarda la sua scheda tecnica, Huawei P8 dovrebbe essere dotato di un display 5.2″ Full HD, un processore Kirin 930 a 64-bit, 3GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico ed una batteria da 2600 mAh. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche e le novità legate ad altri “settori interni”, attendiamo che gli sviluppi pronti a manifestarsi nei giorni a venire sappiano dirci qualcosa di un po’ più sicuro.

Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.