Stai leggendo
Xiaomi Mi Headphones sono ufficiali

Xiaomi Mi Headphones sono ufficiali

di Giancarlo15 gennaio 2015

Dopo avervi parlato del nuovo Xiaomi Mi Box Mini, l’azienda cinese ha anche presentato un nuovo interessante headset audio che prende il nome di Xiaomi Mi Headphones.

Xiaomi-Mi-Headphones


Le Xiaomi Mi Headphones sono delle cuffie per chi ama ascoltare la musica e cerca qualcosa in più rispetto alle altre, a partire dal design.

Xiaomi Mi Headphones sono ufficiali

Xiaomi Mi Headphones è il nome delle prime cuffie di casa Xiaomi pensate per un pubblico più attento alla qualità del suono, grazie alla presenza di due speaker beryllium diaphragm da 50mm, dotati di coperture per le orecchie intercambiabili, impedenza a 32-ohm e un particolare cavo dotato di copertura in kevlar per i singoli fili, in modo da garantirne una resistenza elevata.

Inoltre, come ho accennato poc’anzi, i padiglioni sono intercambiabili e potremo cambiarli scegliendo tra una configurazione over-ear o in-ear. Il cavo delle Xiaomi Mi Headphones è dritto e placcato con argento che permette di avere un audio migliore e un segnale di trasmissione più affidabile.

Le Xiaomi Mi Headphones saranno disponibili in Cina al prezzo di 499 yuan, circa 70/80 euro al cambio attuale. Ancora da definire la data di effettivo rilascio nel mercato. Appena sapremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Detto ciò, qui di seguito troverete alcune immagini  delle nuove Xiaomi Mi Headphones. Fateci sapere la vostra opinione attraverso un commento qui in basso.

Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.
  • Alessandro Almusura Azara

    Stupende! Ma si sa, con l’audio bisogna sempre provare più che vedere! 😉

    • Sicuramente vanno provate di persona, il prezzo e la buona fama di Xiaomi però promettono bene 🙂