Stai leggendo
Nodis ND-401 Colors è ufficiale

Nodis ND-401 Colors è ufficiale

di Giancarlo14 gennaio 2015

Nel corso delle ultime ore, Nodis ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone Dual Sim Nodis ND-401 Colors, un dispositivo ideato e progettato appositamente per quei tipi di utenti che amano distinguersi dalla massa e vogliono essere sempre a passo con la moda.

Nodis-ND-401-Colors

Come accennato ad apertura articolo, Nodis ND-401 Colors è uno smartphone destinato ad un pubblico giovanile, a cui piace distinguersi dalla massa e per chi vuole sempre essere al passo con la moda.

Nodis ND-401 Colors è ufficiale

Nodis ND-401 Colors è dotato dalle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Nodis ND-401 Colors vanta un sistema operativo Android 4.4.2 e una CPU Dual core da 1.0GHz Cortex-A7, caratteristiche tecniche che garantiscono all’utente velocità e qualità nelle prestazioni.
  • Grazie alla doppia fotocamera e al Flash light incorporato è possibile fare selfie con i propri amici e scattare foto chiare, nitide, luminose da condividere su tutti i Social Network utilizzando la connessione 3G oppure collegandosi ad internet attraverso il WiFi.
  • Supporta una memoria interna di 4GB estendibile fino 32GB con scheda micro SD che permette di archiviare foto, filmati, contatti e collezionare tutte le App che si vogliono senza alcun tipo di problema;
  • Rubrica da 15.000 contatti, registro chiamate, FM radio, porta micro USB, audio e video player che riproduce qualsiasi tipo di formato, completano le peculiarità di questo smartphone;
  • nella confezione sono inclusi gli accessori per l’alimentazione, il cavo USB, l’auricolare e una custodia.
  • Il design è caratterizzato da una linea semplice che si curva leggermente ai lati rendendolo accattivante, giovanile, cool e glamour grazie alla cover intercambiabile, da scegliere tra i colori giallo, bianco, verde, rosa, light blue, inclusa nella confezione.

Nodis ND-401 Colors viene venduto al prezzo di 79 euro. Anche per i clienti dell’ND-401 Colors è attivo il servizio “Nodis Care”: chiamando il numero 199.240.268 sarà possibile ottenere assistenza per configurazioni, informazioni tecniche ed altri suggerimenti utili.

Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.