Stai leggendo
Sony: proiettore da 18mila euro in vendita su Amazon

Sony: proiettore da 18mila euro in vendita su Amazon

di Giancarlo13 gennaio 2015

Nel corso degli ultimi giorni, sul sito di eCommerce Amazon.it, centinaia di utenti hanno preso di mira la scheda di un proiettore Home Cinema 4K di casa Sony con caratteristiche tecniche degne di nota in vendita al prezzo di 17.689,23 euro. Si tratta di una cifra davvero smisurata che ha scatenato commenti e giudizi da parte degli utenti molto divertenti e fantasiosi.

Sony-Proiettore-Amazon

Come ben saprete, su Amazon è possibile comprare qualsiasi cosa: orologi, smartphone, tablet, accessori ufficio, vestiti e tanto altro ancora a dei prezzi molto accessibili. Al momento, è molto difficile trovare dei prodotti molto costosi e, non appena viene messo in vendita uno di questi, ecco che gli utenti si divertono a scrivere delle recensioni molto fantasiose e divertenti.

Sony: proiettore da 18mila euro in vendita su Amazon

Proprio nella giornata di ieri, è successo con un proiettore Sony ultra HD (4k) che promette una scheda tecnica degna di nota in vendita al prezzo di 17.689,23 euro. Gli utenti, per motivi del tutto sconosciuti, hanno iniziato a scrivere delle recensioni alquanto esilarante su questo proiettore di casa Sony. Qui di seguito, vi riportiamo un estratto dei vari commenti e recensioni lasciate dagli utenti all’interno del portale di eCommerce.

Dario Arnone:

L’Oscuro Signore dice di averci rimesso un occhio, ma una volta piazzato sulla cima di Barad-Dur, lo hanno visto da Mordor alla Contea.

Antonio Pamaz:

Acquistato il proiettore Sony 4K, ho subito apprezzato il rivestimento in pelle umana che gli dà quel tocco di classe. L’ho collegato alla mia tv per godermi finalmente “Porta a Porta” in 4K ma purtroppo c’era ospite Giuliano Ferrara e ho notato che il proiettore non supporta il numero di pixel sufficienti per vederlo in UltraHD. Poiché era una cosa a cui tenevo molto, ho fatto il reso.

Emanuel:

Avevo bisogno di un disgregatore molecolare, perchè il mio vecchio non funzionava più, una volta acceso aumenta la gravità terrestre in maniera localizzata, attenzione, se alimentato via USB, ogni ora passata vicino al proiettore equivale a 18 anni sulla terra.
Un po’ lento nella creazione di WormHole, ma Sony ha promesso un upgrade del firmware al più presto per risolvere il problema ed un aggiornamento software per i viaggi temporali, infatti presentava un problema di fase.
Se prendete la versione a plutonio, scalda un pochettino, ma niente di che.
Resistente anche alle cadute, il corriere se l’è fatto cadere su un piede durante la fase di consegna ed è morto istantaneamente, ma l’oggetto ne è uscito incolume.
L’ho usato con Chromcast ed ho finito youtube in due ore.

Chians:

Ne ho acquistati due per sicurezza. Ho piacevolmente notato così che quando li accendo e li punto contro la parete posso varcare lo Star Gate.

Marco rinaldi:

stavo per effettuare l’acquisto, poi un amico mi ha detto che sotto casa mia vendevano la multisala. Ho optato per quella e così ci porto un sacco di amici…peccato però, il prezzo era accattivante

Lorenzo Vacca: 

Una dispersione dell’alimentatore interno ha provocato il meltdown nucleare del nocciolo di uranio dietro alla lente. Adesso il mio quartiere è stato sigillato in una armatura di piombo. Pretendo la sostituzione del proiettore difettoso.

Wombat:

Prodotto perfetto! Ora vedere i film in 4k sotto il mio ponte é molto più bello che nell’appartamento dove vivevo prima. Certo vendere un rene non é stata una bella cosa e nell’appartamento faceva più caldo, ma le immagini in 4k mi aiutano a non pensare al passato!

Cliente Amazon: 

Non ho potuto fare a meno di comprarlo a questo prezzo. Colore e design poi si sposano perfettamente con i mobili della cucina dell’ala ovest di casa mia. Il problema è che non trovo il buco dove infilare le cialde. 5 stelle comunque meritatissime.

Gabriele Galatolo: 

Prodotto non di altissima qualita’, Chuck Norris ne possiede uno a 5K.
Perché nessuno puo’ vedere i film alla risoluzione di Chuck Norris.
Nessuno.

logalan:

E’ fantastico, l’ho comprato per i miei google glass e con un pò di pratica sono riuscito a montarlo sulla mia testa mentre cammino o faccio sport, o cucino.. e proietto davanti a me quello che vedo, cioè io vedo, riprendo e proietto quello che vedo su quello che vedo e quello che vedo è come se fosse reale cioè se riprendo un bambino che gioca vedo un bambino che gioca e se mi tira una pallonata mi arriva il pallone in faccia! E’ una sensazione davvero reale, oggi mi guardano strano ma anche negli anni 80 guardavano strani quelli col walkman. Sony sempre in testa! Fa solo un po’ male il collo ma poi passa.

Via e Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.