Stai leggendo
HTC Desire 826 è ufficiale: nuovo device con Ultrapixel

HTC Desire 826 è ufficiale: nuovo device con Ultrapixel

di Giancarlo6 gennaio 2015

Nella giornata di ieri, HTC ha presentato ufficialmente il nuovo HTC Desire 826, un dispositivo che ricalca le linee degli ultimi prodotti della famiglia Desire, in particolare quelle del fratello maggiore HTC Desire EYE.

HTC-Desire-826


Anche se HTC Desire 826 non è un vero e proprio top di gamma, le sue caratteristiche tecniche sono molto convincenti. Andiamo a scoprirle insieme.

HTC Desire 826 è ufficiale: nuovo device con Ultrapixel

HTC Desire 826 è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 615 a 64 Bit con clock a 1,7Ghz ed un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Sul retro troviamo una tradizionale fotocamera con sensore da 13Mpx mentre sulla parte frontale una fotocamera Ultrapixel da 5 Mpx. A completare la dotazione Hardware ci pensano una battera da 2,600mAh, 2GB di memoria RAM e per la parte software troviamo Android 5.0 Lollipop con HTC Sense. Inoltre, non manca inoltre la tecnologia HTC BoomSound con audio Dolby inclusa e la suite HTC EYE Experience che permette di ottimizzare e gestire gli scatti del nostro HTC Desire 826.

Infine, per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, HTC Desire 826 sarà disponibile in quattro colori in Cina e in altri Paesi asiatici nei prossimi mesi; nessuna informazione al momento sul prezzo e sul lancio in Europa. Detto ciò, qui di seguito potrete trovare un video realizzato dai colleghi di Ridble. Buona Visione.

Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.