Stai leggendo
Goclever Chronos Eco è ufficiale

Goclever Chronos Eco è ufficiale

di Giancarlo22 dicembre 2014

Goclever lancia sul mercato il proprio smartwatch: stiamo parlando del Goclever Chronos Eco, un dispositivo indossabile che mette a disposizione un innovativo display LCD Sharp Memory leggibile in qualsiasi condizione di luminosità e con una batteria integrata che assicura un’autonomia di oltre trenta giorni.

Goclever-Chronos-Eco


Con Goclever Chronos Eco è possibile controllare le chiamate in entrata, leggere i messaggi, e-mail e tante altre notifiche, lasciando il proprio smartphone in tasca o nella borsa, semplicemente installando sul proprio smartphone, Android e iOS, l’applicazione GOCLEVER CHRONOS ECO gratuita, disponibile per il download su Google Play e presto anche nell’App Store.

Goclever Chronos Eco è ufficiale

Goclever Chronos Eco è anche molto leggero, infatti, il suo peso e di circa 36 grammi, e le sue dimensioni (4,5 x 3,5 x 1,1cm) lo rendono adatto a qualsiasi tipo di polso. Goclever Chronos Eco comunica con lo smartphone tramite connessione Bluetooth 4.0.

Il design dello smartwatch è molto semplice, ottimo per essere indossato con qualsiasi tipo di abbigliamento, dal più sportivo al più elegante, ed offre una batteria da 110 mAh, che, stando a quanto dichiara Goclever, garantisce un’autonomia di ben quattro settimane in stand-by, mentre tre settimane con un utilizzo normale.

I quattro tasti funzione posti a lato del display consentono di navigare attraverso i menu. Inoltre, è possibile gestire la propria musica, alzare o abbassare il volume, leggere le notifiche in arrivo sul proprio smartphone, o anche gestire le due fotocamere del telefono per scattare a distanza selfie e tantissime foto di gruppo. Come ogni altro smartwath, anche il Goclever Chronos Eco è dotato di accelerometro che consente  di tenere traccia di tutte le attività all’aria aperta  quali distanza percorsa, conteggio dei passi e calorie bruciate, ma anche di monitorarne il sonno.

Infine, Goclever Chronos Eco è in vendita presso Eprice e Misco, nella colorazione nera al prezzo di 129,90 euro comprensivo di cavo magnetico per la ricarica e 24 mesi di garanzia.

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.