Stai leggendo
OnePlus compie un anno: buon compleanno

OnePlus compie un anno: buon compleanno

di Giancarlo17 dicembre 2014

Come vi abbiamo già accennato nei giorni precedenti, la start-up cinese OnePlus sembrava avere qualcosa in programma per questo 17 Dicembre, giorno del suo primo compleanno. L’azienda cinese ha in effetti annunciato diverse novità quest’oggi.

OnePlus

In questo giorno molto importante per OnePlus, l’azienda cinese, invece di ricevere tantissimi regali, è lei che fa dei regali a tutti noi. Incredibile, vero? I regali sono davvero tantissimi e, proprio per questo motivo, diamo subito uno sguardo ai regali proposti da OnaPlus per noi.

OnePlus compie un anno: buon compleanno

Il primo regalo che OnePlus fa è quello di vendere il suo OnePlus One senza bisogno di possedere un invito, sia nella versione da 16 GB che il quella da 64 GB, fino ad esaurimento scorte.

Inoltre, come se non bastasse, OnePlus ha deciso di scontare dell’11% tutti gli accessori dedicati al suo Flagship Killer. Ovviamente, anche sulle magliette viene applicata la medesima percentuale di sconto presente negli accessori.

Ma le sorprese non finisco mica: l’azienda ha infatti annunciato il lancio di una batteria portatile da 10000 mAh, denominata per l’appunto OnePlus Power Bank. Realizzata in alluminio e dotata di due porte USB per ricaricare contemporaneamente due dispositivi, è dotata di LED che si attiva scuotendola e pesa 220 grammi. Il tutto ad un prezzo molto interessante: 15.99 Euro.

Un altro regalo per gli utenti per il compleanno OnePlus è la possibilità di vincere uno Smartphone Oneplus One da 64 GB. Per partecipare a questo nuovo contest è molto semplice: non dovete far altro che seguire OnePlus su Vine, create un filmato con degli auguri di compleanno e pubblicatelo con l’hashtag #HappyBirthdayOnePlus Per maggiori informazioni, consultate questo threadil vincitore sarà estratto casualmente tra tutti quelli che parteciperanno entro il 24 Dicembre.

OnePlus-ROM

 

Infine, OnePlus ha inoltre annunciato di essere al lavoro su una propria custom ROM, che per ora non sostituirà la CyanogenMod ma costituirà un’alternativa a essa:

Come avrete avuto modo di sentire stiamo sviluppando la nostra custom ROM – giusto un’altra opzioni per chi non cerca compromessi. Promettiamo che sarà una ROM quasi stock, senza applicazioni inutili e altamente personalizzabile. Quello che forse non sapete è che la prima build di prova sarà rilasciata molto presto, prima di quanto potete immaginare.

Momentaneamente, la custom ROM non ha ancora un nome e in questo caso saranno gli utenti della community a decidere: tramite questo form Google è possibile inviare la propria proposta e il 31 Dicembre OnePlus sceglierà le migliori 10, i cui autori riceveranno una Power Bank.

Inoltre, dopo aver mescolato questi 10 nomi con i 10 migliori provenienti dal forum cinese, OnePlus annuncerà il vincitore del primo premio. Il premio -e scusate il gioco di parole- sarà un OnePlus One 64 GB Sandstone Black e un viaggio pagato fino ad Hong Kong per conoscere il team di OnePlus l’11 Gennaio 2015.

Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.