Stai leggendo
OnePlus One Mini: prime indiscrezioni

OnePlus One Mini: prime indiscrezioni

di Giancarlo16 dicembre 2014

Durante la giornata di domani OnePlus, la famosissima start-up cinese, in occasione del suo primo compleanno, potrebbe annunciare qualcosa di interessante e, più in particolare, una inedita variante Mini del suo Flagship Killer, ovvero il OnePlus One.

OnePlus-One-Mini

Infattti, nel corso delle ultime ore, sono emerse in rete già delle prime immagini, insieme alla sua presunta scheda tecnica che spiega le sue caratteristiche tecniche. Queste ultime sembrano essere in linea con quello che ci sia potrebbe aspettare da un dispositivo cinese di media categoria e a basso costo.

OnePlus One Mini: prime indiscrezioni

Stando a quanto riportato da AnTuTu, il OnePlus One Mini sarà dotato di un display da 5 pollici (non ho ancora ben capito il loro concetto di “mini”), processore Snapdragon 615, e a quanto pare due fotocamere (anteriore e posteriore) da 8MP. Il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat con un probabile aggiornamento a Lollipop.

OnePlus-One-Mini-(1)

Invece, per quanto riguarda l’estetica, il OnePlus One Mini sembra mantenere fedeltà alla versione standard, così come il prezzo dovrebbe proseguire sulla strada dell’economicità intrapresa dal modello attualmente in commercio: attualmente si parla di un listino fissato in 1499 Yuan, una cifra che, al cambio attuale, equivale a poco meno di 200€.

Per il momento, non abbiamo ulteriori informazioni più dettagliate. Non ci resta che attendere l’evento di domani per scoprire la “sorpresa” che la società vuole svelare.

Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.