Stai leggendo
Hangout: ecco come sarebbe con il Material Design

Hangout: ecco come sarebbe con il Material Design

di Giancarlo7 dicembre 2014

Ormai quasi tutte le applicazioni di Google hanno subito un restyling completo per adattarsi al Material Design. Tra le applicazioni che mancano all’appello troviamo Hangout, aggiornata tra le prime ma non del tutto.

Hangout-material-Design


Nonostante la versione attuale ne faccia già uso, la nuova versione di Hangouts potrebbe includere ancora più Material Design.

Hangout: ecco come sarebbe con il Material Design

Grazie al team di Android Police, possiamo dare uno sguardo alla sua nuova interfaccia grafica con più Material Design, che sarà rilasciata presto attraverso un aggiornamento.

Come potete vedere dalle immagini qui in basso, la nuova versione non differisce di molto dall’attuale, se non per alcuni elementi specifici, come la status bar colorata e l’header rifatto da zero e la possibilità di fare uno switch tra i vari account in nostro possesso.

Purtroppo però, ci sono anche alcune caratteristiche del nuovo Hangout che non sarebbero state modificate. Un esempio è dato che nella lista dei contatti, in cui non troviamo ancora la possibilità di vedere se questi sono in linea o viceversa.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare nelle prossime settimane se non l’anno prossimo, quindi resteremo in attesa di qualsiasi aggiornamento in merito a questa vicenda senza dimenticarci che mancano alcune applicazioni ad aggiornarsi al Material Design.

Infine, un ringraziamo speciale va ai colleghi di Android Police per aver riportato la seguente news.

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.