Stai leggendo
Xiaomi: evento organizzato per il 9 Dicembre

Xiaomi: evento organizzato per il 9 Dicembre

di Giancarlo6 dicembre 2014

Nonostante il 2014 sta per volgere a termine, Xiaomi non è ancora pronta per salutare quest’anno. Malgrado la stampa è già proiettata per il CES, toccherà fare una breve sosta prima in casa Xiaomi poichè la società cinese ha in programma una nuova presentazione il prossimo Martedì 9 Dicembre.

Xiaomi-Logo

Attraverso questo nuovo evento, la società cinese ha deciso di anticipare tutti gli altri competitors per poter presentare la sua nuova gamma di prodotti.

Xiaomi: evento organizzato per il 9 Dicembre

Ecco lo slogan e l’immagine dell’invito inviato alla stampa:

Up In The Wind Together

Xiaomi-windmill-teaser

Come potete vedere, l’immagine mostra una girandola, il che non lascia ben intuire cosa il produttore cinese abbia in serbo per il suo pubblico.

Tra le varie ipotesi, Xiaomi potrebbe presentare:

  • Un tablet economico da 9,2 pollici che di recente ha passato anche la certificazione TEENA con CPU Snapdragon 410, display da 9,2 pollici HD e connettività LTE;
  • Il successore di Xiaomi Redmi 1S, che potrebbe vantare la tecnologia LTE, in larga diffusione in Cina, e il processore Snapdragon 410 a 64 bit.
  • Lo Xiaomi Mi5, smartphone dalle caratteristiche top di gamma, diretto concorrente del nuovo Samsung Galaxy Note 4 e dell’iPhone 6 di Apple.

Per il momento è tutto. Per scoprire cosa ha in serbo Xiaomi per i suoi utenti, non ci resta che aspettare l’evento organizzato per Martedì 9 Dicembre.

Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.