Stai leggendo
HTC Hima: nuove indiscrezioni e tante novità

HTC Hima: nuove indiscrezioni e tante novità

di Giancarlo6 dicembre 2014

Qualche giorno fa, in questo nostro articolo, vi abbiamo parlato del nuovo HTC Hima, il successore dell’ HTC One M8.

HTC-Hima

Nelle ultime ore il noto @upleaks, ha pubblicato una nuova roadmap nella quale compaiono una serie di dispositivi che HTC avrebbe intenzione di lanciare sul mercato per il 2015.

HTC Hima: nuove indiscrezioni e tante novità

Prima di parlare delle novità di HTC Hima, facciamo un piccolo riepilogo delle sue caratteristiche tecniche. Il device sarà dotato i un chipset Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, display da 5 pollici Full HD, fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel, fotocamera anteriore da 13 Megapixel o Ultrapixel da 4 Megapixel, batteria da 2840 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Sense 7.0. (Per ulteriori informazioni, leggete l’articolo dedicato)

roadmap-HTC-Hima-2015

Come potete vedere dall’immagine postata qui sopra, HTC Hima sarà disponibile in diversi paesi del mondo. Inoltre, HTC Hima avrà anche due varianti, Hima Ultra e Hima Ace, che potrebbero essere un phablet e un modello più economico in plastica come il One E8.

Successivamente, troviamo il Butterfly 3, che sarà riservato esclusivamente al mercato asiatico e non arriverà in Europa. Inoltre, appare anche la RE Camera 2, con modelli sia Wi-Fi che Wi-Fi+LTE.

Infine, a chiudere la roadmap, troviamo anche il TH1, un tablet basato su Nexus 9 ma probabilmente con a bordo la Sense 7.0.

Infine, anche se @upleaks è molto affidabile, vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni in quanto, essendo solo delle voci, vi invitiamo a prenderle come tali.

Via e Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.