Stai leggendo
Amante del cibo da strada? Rosteria è l’app giusta per te

Amante del cibo da strada? Rosteria è l’app giusta per te

di Roberta Rinaldi22 novembre 2014

Se anche tu sei un amante dello street food e vai sempre in giro alla ricerca di chioschetti o posti particolari dove mangiare questo tipo di piatti tipici della tradizione gastronomica italiana, Rosteria è l’app che fa al caso tuo.

app-rosteria-1

Rosteria è un’app interamente dedicata allo Street Food italiano, in cui potrai trovare tutti i luoghi finora segnalati dedicati al cibo da strada. Con un’interfaccia semplice ed intuitiva, potrai effettuare ricerche dei locali più interessanti vicino a te, suddivisi per categorie, tra cui una dedicata esclusivamente ai vegani e vegetariani. Troverai naturalmente tutte le categorie tipiche del cibo da strada, dai fritti, ai panini, ai dolci.

app-rosteria-categorie

Una volta che avrai adocchiato un locale, cliccando su di esso si aprirà una nuova finestra, tramite la quale potrai andare sul sito web del locale o chiamare per prenotare. Troverai inoltre informazioni sull’indirizzo e sulla distanza rispetto a te.

app-rosteria-dettaglio-locale

Il database è continuamente aggiornato dal team di sviluppo, quindi potrai sempre trovare nuovi posti da scoprire ed avrai inoltre la possibilità di segnalare tu stesso locali nuovi che ti hanno colpito particolarmente e che secondo te si meritano di entrare a far parte di Rosteria.

app-rosteria-mappa-locali

L’applicazione è disponibile sia per Android che per iOS, ti lasciamo quindi con i link al download e al sito ufficiale del progetto:

Riguardo al nostro autore
Roberta Rinaldi
Amante della scrittura e appassionata di tutto ciò che riguarda la tecnologia, sono blogger da molti anni.