Stai leggendo
YouTube Music Key è ufficiale

YouTube Music Key è ufficiale

di Giancarlo13 novembre 2014

Durante la serata di ieri, Google ha lanciato il suo nuovo servizio di streaming musicale, chiamato YouTube Music Key.

youtube-music-key

Questo nuovo servizio permette di ascoltare la musica preferita dell’utente direttamente dall’applicazione di Youtube. Per il momento il servizio è ancora in fase beta e perciò risulta essere attivo solamente su determinati account.

YouTube Music Key è ufficiale

Come accennato poc’anzi, YouTube Music Key permetterà di ascoltare la musica di YouTube senza interruzioni pubblicitarie, offline grazie alle applicazione per iOS e Android e anche in background. Il servizio avrà un costo di 9,99€ al mese.

Inoltre, per tutti gli utenti che hanno la fortuna di essere stati scelti come beta tester (qui il link per inviare la richiesta), potranno usufruire del servizio gratuitamente per 6 mesi per poi passare ad un costo mensile di 7,99 euro. Insieme al pass per Youtube Music Key, questo pagamento includerà anche il servizio Google Play Music All Access.

Questo di seguito, troverete il comunicato di presentazione, seguito da il video di presentazione.

Grazie a voi e alle visualizzazioni, alle condivisioni, i remix, le creazioni e parodie delle vostre canzoni preferite, YouTube è diventato il più grande servizio musicale del mondo.

Una homepage per la musica

Da oggi potete scoprire la nuova homepage dedicata alla musica nell’app YouTube per Android e su YouTube.com (presto anche su iOS), che renderà ancora più facile la ricerca di nuovi brani o dei grandi classici. Troverete tutti i vostri video musicali preferiti, le playlist con la musica consigliata in base alle vostre scelte e quelle contenenti la musica di tendenza su YouTube.
A partire dai prossimi giorni sarà inoltre possibile vedere la discografia di un artista su YouTube e riprodurre un album intero grazie sia ai video musicali ufficiali che alle canzoni di alta qualità caricate su YouTube dai nostri partner.

È in arrivo il beta di YouTube Music Key

Siamo lieti di presentarvi il beta di YouTube Music Key, un servizio in abbonamento al prezzo promozionale di 7,99 euro al mese (in promozione rispetto al prezzo di 9,99 euro) che vi offre musica senza annunci pubblicitari,riproduzione in background e visualizzazione offline. Include anche l’abbonamento a Google Play Music, che offre più di 30 milioni di canzoni e, a partire dai prossimi giorni, la possibilità di guardare molti video musicali ufficiali di YouTube direttamente nell’app.

Il beta di YouTube Music Key è attualmente riservato ai fan musicali più appassionati e sarà presto disponibile al resto del mondo.
Se vedete un invito nella vostra app o nella posta in arrivo, provatelo gratuitamente per sei mesi.

Se siete interessati a ricevere ulteriori informazioni sulla beta, fatecelo sapere all’indirizzo YouTube.com/MusicKey.

Via e Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.