Stai leggendo
Facebook lancia una nuova funzionalità: Say Thanks

Facebook lancia una nuova funzionalità: Say Thanks

di Giancarlo13 novembre 2014

Nella giornata di oggi, il team di Facebook ha lanciato una nuova funzionalità chiamata Say Thanks; una funzionalità che ci permetterà di creare dei simpatici video di ringraziamento da dedicare ai nostri amici.

facebook-say-thanks

La notizia arriva direttamente da un comunicato stampa in cui, il team di Facebook, annuncia Say Thank, una funzionalità che ci permetterà di creare cartoline video personalizzate per i tuoi i nostri amici presenti sul social network blu.

Facebook lancia una nuova funzionalità: Say Thanks

Come ben sappiamo, Facebook viene usato per restare in contatto con le persone più importanti della nostra vita, sia vicine che lontane, e la funzione Say Thanks offre un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine alle persone a noi care.

Utilizzare il nuovo servizio offerto da Facebook è molto semplice:

  • Per creare un video di ringraziamento, scegli un amico e il gioco è fatto: avrai subito a disposizione un video da condividere. Potrai anche selezionare un tema diverso e modificare le foto e i post che rappresentano la vostra amicizia.
  • Facebook creerà un’anteprima del video e, se ti piace, potrai cliccare su “Condividi” per pubblicare il video direttamente sul tuo diario. Il tuo amico sarà taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.
  • La funzione Say Thanks è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco.

Insomma, si tratta di una funzionalità molto carina per ringraziare una persona molto speciale per noi. Iniziate subito a creare il vostro collegandovi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/thanks

Qui di seguito, troverete un piccolo video di esempio. Buona visione.

Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.