Stai leggendo
Android: pubblicati nuovi video pubblicitari

Android: pubblicati nuovi video pubblicitari

di Giancarlo13 novembre 2014

Android 5.0 Lollipop è il più grande aggiornamento mai rilasciato da Google. Le novità introdotte da questo aggiornamento sono tante sia dal punto di vista funzionale che grafico in modo da migliorare ulteriormente l’esperienza utente del sistema operativo di Google.

Android-5-lollipop-twitter-message

Con lo scopo di  pubblicizzarlo il più possibile, il team di Google ha pubblicato, sul canale ufficiale YouTube di Android, 4 simpatici video promozionali realizzati in stile Material Design.

Android: pubblicati nuovi video pubblicitari

Il primo video, intitolato “Android: Garage Band”, in cui i protagonisti sono dei simpatici personaggi intenti a suonare una canzone mentre vengono ripresi da uno smartphone.

Il secondo video, intitolato “Android: Slightly Longer Road Trip“, mostra un gruppo di persone alquanto strane che durante un viaggio in autobus trascorre il tempo ascoltando musica e cantando.

Il terzo video, invece, intitolato “Android: Break Room“, è rivolto principalmente su Android Wear, in cui vengono mostrate una serie di persone intente a bere un bicchiere d’acqua mentre con l’altra mano controllano le notifiche direttamente dal loro smartwatch.

Infine, il quarto video, intitolato “Android: Scary Movie“, ancora una volta vengono mostrati i soliti personaggi, durante un viaggio aereo, uno di loro è impegnato a vedere un film horror dal suo tablet mentre gli altri, incuriositi dall’audio del film, pian piano buttano un occhio e finiscono per guardarlo anche loro.

Via

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.