Stai leggendo
Nexus 6 appare nel Play Store Italiano

Nexus 6 appare nel Play Store Italiano

di Giancarlo6 novembre 2014

Finalmente è realtà. Dopo un’estenuata attesa, ecco che il Nexus 6 appare nel Google Play Store Italiano, con tanto di prezzo, descrizione e accessori.

Nexus-6

Senza nessun preavviso, il nuovo Nexus 6 del colosso di Mountain View, è finalmente comparso nel Play Store Italiano. Inaspettatamente, Google ha aggiornato la pagina dedicata al dispositivo inserendo tutte le informazioni sul suo prodotto.

Il Nexus 6 appare nel Play Store Italiano

Per prima cosa, sono stati confermati i prezzi del phablet: il Nexus 6 con 32 GB di memoria interna costerà 649€, mentre quello con 64 GB di memoria interna costerà 699€.

Per quanto riguarda la disponibilità del dispositivo, invece, c’è ancora da attendere. Com’è possibile vedere nella pagina dedicata al device, nel campo relativo alla disponibilità, viene dato come in arrivo a breve.

Purtroppo, almeno per il momento, non sappiamo ancora quando il Nexus 6 sarà disponibile del Google Play Store, tanto meno non sappiamo quando Google avrà intenzione di dare il via ai pre-ordini.

Infine, prima di concludere, vi segnaliamo che insieme al dispositivo, sono disponibili anche i primi accessori per il Nexus 6.

Per il momento è tutto. Non appena avremo ulteriori notizie in merito, non mancheremo di informarvi al più presto.

Detto ciò, qui di seguito troverete i relativi link che vi collegheranno alla pagina del Nexus 6 nel Google Play Store Italiano.

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.
  • stenko

    però!!lo vedo già sold out ahah schifo

    • Non ho capito se sono finiti subito o se li hanno solamente inseriti senza renderli disponibili. Mistero.

      • stenko

        no no macchè stavo prendendo in giro.. ma secondo te a 649 quanti ne vendono?

        • ahah ok 🙂 si effettivamente non ne venderanno molti cmq all’estero parlavano di rapidi sold out sia sul play store che sul sito di motorola. Per me a quel prezzo e con quelle dimensioni se lo possono tenere.

          • Jay S

            Secondo me più che il prezzo il problema sono le dimensioni, alla fine se guardi i competitors, se vuoi quella qualità e quelle caratteristiche devi spendere quel prezzo se non di più! So che gli acquirenti di Nexus sono abituati ad altri prezzi ma non possono certo regalarlo e con quel hardware il prezzo mi sembra competitivo(poi tra qualche mese comunque scende)!