Stai leggendo
Amazon Kindle Unlimited: tutti i libri che volete a 9,99 euro al mese

Amazon Kindle Unlimited: tutti i libri che volete a 9,99 euro al mese

di Vittorio Tiso5 novembre 2014

Kindle Unlimited è l’abbonamento di Amazon che per 9,99 euro al mese ci mette a disposizione 700.000 libri completi in formato Kindle, non bastasse il numero enorme di libri, il primo mese è gratuito.

amazon kindle unlimited


Lettura illimitata a 9,99 euro al mese con Kindle Unlimited

Arriva anche in Italia Kindle Unlimited, un abbonamento organizzato da Amazon che mette a disposizione di tutti i sottoscrittori l’accesso illimitato e completo a più di 700.000 (sì settecentomila) libri, ebook consultabili tramite le applicazioni di lettura di Kindle disponibili per Windows, Mac, Android, iPhone e iPad, app che potete trovare in questa pagina.

Kindle Unlimited prevede il pagamento di un canone mensile di 9,99 euro e mette a disposizione una grande serie di ebook semplici da identificare perché marchiati con il logo di KU, entrando nella pagina di uno specifico ebook, disponibile nel catalogo di KU, sarà possibile cliccare su “Leggi gratis con Kindle Unlimited“. Fra i libri disponibili troviamo anche best seller del calibro di Harry Potter di J.K. Rowling, House of card di Michal Dobbs e molti altri, sono disponibili anche una lunga serie di fumetti fra cui Road rage di Richard Matheson.

Cosa comprende l’abbonamento di Kindle Unlitimed:

Kindle Unlimited include:

  • Fumetti ed esclusive Kindle: KU offre la possibilità di leggere in esclusiva tutti i libri e i fumetti disponibili in formato Kindle, includendo i best seller e le nuove uscite;
  • Libri in inglese: se siete amanti della lingua anglosassone avrete la possibilità di leggere i libri anche in lingua inglese, il tutto reso più semplice e scorrevole grazie alla visualizzazione automatica delle definizioni della parole più complesse;
  • Funzionalità: come per i Kindle anche Unlimited andrà ad offrire le più importanti funzioni fra cui: dizionari integrati, evidenziatori, whispersync, recensioni e condivisione sui social;
  • Multi-piattaforma: grazie alle applicazioni, disponibili per ogni sistema operativo fisso e mobile, è possibile godersi da lettura dei propri ebook praticamente dovunque ed in ogni momento.

 

Amanti della lettura e dei fumetti non indugiate, correte a provare Kindle Unlimited, il primo mese è gratuito, basta registrarsi sulla pagina ufficiale.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.
  • Pussycat Basement

    Ma i libri sono anche “scaricabili” o solo consultabili? La differenza non è da poco…

    • Sono solamente consultabili tramite le applicazioni Kindle

      • Jay S

        Per la precisione si possono scaricare, ma se ne possono tenere fino ad un massimo di 10 scaricati nel device per la lettura offline. Ma è pur sempre un noleggio quindi non sono di proprietà di chi li scarica, pertanto una volta sospesa la Unlimited quei libri non potranno essere consultati anche se sul device.

      • Pussycat Basement

        Grazie! 🙂