Stai leggendo
Duello tra Samsung ed Apple.

Duello tra Samsung ed Apple.

di Vittorio Tiso14 ottobre 2014

Siamo in piena competizione tra Apple e Samsung, le due famosissime case leader mondiali della telefonia che hanno dedicato l’ultimo semestre del 2014 alla sponsorizzazione dei loro ultimi gioielli, rispettivamente iPhone 6 e Galaxy Alpha.

samsung galaxy-alpha-vs  apple iphone6-5

Duello tra Samsung ed Apple.

Con l’immissione sul mercato della versione Plus di iPhone 6, la Apple ha giocato un colpo da maestro cercando di sorprendere alle spalle la concorrente Samnsung che di rimpallo ha subito annunciato l’uscita per la seconda metà di ottobre del Galaxy Note 4, momentaneamente presente solo sul mercato asiatico.

In contrapposizione alla flessibilità dell’iPhone 6, Samsung mette la resistenza del suo Galaxy Note 4 e la sua indiscussa versatilità che lo rende simile ad un tablet. Sul web fiocccano migliaia di informazioni e di confronti tra gli ultimi cellulari presenti sul mercato, i quali ormai vengono usati sempre più in sostituzione dei computer portatili.

Particolari App studiate appositamente per questi dispositivi consentono di scaricare sul cellulare le versioni mobili dei siti più famosi presenti sulla rete, tra questi i casinò sono stati quelli che hanno registrato maggiori consensi. Tutte le news sul casinò si possono consultare direttamente dal display del proprio cellulare, dal quale si potrà anche depositare denaro in sicurezza per giocare con i giochi più amati del momento. Gli eccezionali software impiantati sui cellulari moderni supportano brillantemente le App senza causare nessun rallentamento, questo fa sì che si riduca al minimo la differenza tra il giocare dal pc fisso e il giocare dal dispositivo mobile. Gli amanti del gioco d’azzardo che passano parecchio tempo fuori casa hanno scoperto quanto è comodo giocare con i loro giochi preferiti in qualsiasi momento e da qualsiasi posto, soprattutto adesso che in quasi tutti i locali pubblici è presente la connessione Wi-Fi gratuita.

Prima di scaricare l’App di un qualsiasi sito casinò sul proprio cellulare, sarà opportuno procedere ad effettuare la registrazione al sito da una postazione fissa in modo da potere ricevere in tempi brevissimi il bonus di benvenuto offerto a tutti i nuovi clienti. La fase di registrazione al casinò richiede l’immissione nel sistema non solo dei dati anagrafici, ma anche di quelli bancari necessari per il prelievo e il deposito sul conto di gioco, tutti questi dati saranno tutelati dalla vigente normativa sulla privacy e da potenti mezzi di sicurezza anti hacker. Facendo una semplice ricerca sul web si troveranno parecchie recensioni dedicate a quelli che sono i casinò più affidabili del momento, consultatele attentamente e poi scegliete il casinò online che fa per voi!

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.