Stai leggendo
I GIOCHI DEL MESE: Plants vs Zombies 2 sfida Book of Ra e Real Steel World Robot Boxing

I GIOCHI DEL MESE: Plants vs Zombies 2 sfida Book of Ra e Real Steel World Robot Boxing

di Vittorio Tiso28 settembre 2014

real steel giochi del mese

L’autunno tecnologico porta con sé sempre delle novità e dei bilanci, soprattutto nell’affolatissimo mondo del gaming. La nostra redazione ha testato diverse release prima stilare una classifica sui 4 giochi più cool del momento. Nella nostra recensione abbiamo dato ampio spazio al genere fantasy, e alle release che stanno dominando le classifiche in termini di download dagli store e di visite sui portali dedicati.

I GIOCHI DEL MESE: Plants vs Zombies 2 sfida Book of Ra e Real Steel World Robot Boxing

Real Steel World Robot Boxing

Il numero uno della nostra Top Game Reviews della settimana è senza dubbio Real Steel World Robot Boxing. Basato sulla pellicola di Dreamworks del 2011 con protagonista Hugh Jackman, l’azione frenetica ha come teatro un’arena stracolma in cui la boxe incontra le tecnologie più avanzate. Umani e androidi si mescolano in un’esperienza di gioco avvincente e interattiva. La grafica HD, le nuove modalità di gioco implementate dagli sviluppatori e l’ampliamento dei canali social, hanno portato Real Steel al successo nelle Rete, come testimoniano i 10 milioni di download all’attivo dagli store Apple e Android.

Garfield Kart

Garfield Kart entra di diritto tra i migliori multiplayer per smartphone e tablet del mese. Il gioco non richiede abilità sovraumane e le caratteristiche ripercorrono la trama già adottata. La grafica è stato realizzata in modo accurato, sia nella creazione dei circuiti sia nella realizzazione dei personaggi. L’ambientazione è uno dei punti forti di questo gioco, in cui le gare sono divise in tre livelli base di difficoltà: 50cc, 100cc e 150cc e per ogni livello potrete scegliere una tra le sedici piste divise in quattro circuiti. Tra le principali novità di questo titolo dobbiamo citare la presenza del multiplayer. Il gioco è disponibile per Android, iOS e PC con la possibilità di condividere le stesse partite online con altri utenti. Applicazione consigliata.

Plants vs Zombies 2

Terzo posto nella nostra classifica per Plants vs Zombies 2, uno dei giochi più amati e seguiti per Android e iOS sarà finalmente disponibile nella versione aggiornata. La filosofia del gioco è molto simile a quella del suo illustro predecessore. L’ambientazione presenta ancora uno schema rettangolare, diviso secondo una griglia in cui potrete posizionare le vostre piante, ma la novità principale apportata dagli sviluppatori riguarda l’implementazione dei livelli e l’inserimento di rompicampo nel passaggio tra un mondo e un altro. La grafica è fluida e minimal in ogni suo aspetto ed il sonoro si conferma davvero eccezionale come quello del suo predecessore. Il Game Play è molto curato, inoltre l’applicazione è scaricabile in maniera gratuita dagli Store Apple e Android.

Book of Ra

Nell’ambito gambling, il gioco più caldo del momento resta Book of Ra Deluxe, la più visitata di molte sezioni dedicate ai casinò games.. L’antico Egitto, con i suoi miti e i suoi simboli fa da cornice a questo gioco diventato un must tra tutti i giocatori italiani, grazie soprattutto alla sua diffusione nelle sale giochi delle nostre città. Book of Ra Deluxe è una fantastica slot machine di 5 rulli e un massimo di 9 linee di puntata, dove il ruolo di protagonista spetta al simbolo del Libro di Ra, che funge sia da Wild che da Scatter attivando la modalità Free Spins con simboli espandibili. Grafica avveniristica, rapida di caricamento e i bonus offerti dalle piattaforme che ospitano questa slot machine 2.0, sono elementi che rendono il gioco attraente per tutti gli amanti delle piattaforme dedicate ai giochi da casinò.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.