Stai leggendo
Samsung: 1 milione di S5 venduti in Germania

Samsung: 1 milione di S5 venduti in Germania

di Vittorio Tiso22 settembre 2014

Samsung ha confermato di aver venduto un milione di Galaxy S5 in Germania. Un ottimo risultato vista l’agguerrita concorrenza di HTC ed LG, rispettivamente con One M8 e G3.

 Samsung Galaxy S5 KQ Prime

1 milione di Galaxy S5 venduti in Germania

Il Galaxy S5 continua a riscuotere successo nonostante l’agguerrita concorrenza di HTC One M8 e LG G3. A confermare il successo dell’ultimo device top di gamma di casa Samsung è il numero di vendite fatto registrare in Germania, solo nel territorio tedesco infatti sono stati venduti ben 1 milione di esemplari di S5 dalla sua data di lancio.

Interessante iniziativa legata al milionesimo device venduto, Samsung regalerà al fortunato acquirente un voucher da ben 500 euro da spendere in prodotti Samsung.

Il successo della quinta versione del top di gamma Samsung è confermato a livello mondiale a a parlare sono i numeri, nei primi 10 giorni di vendita sono stati venduti 10 milioni di device.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.