Stai leggendo
WhatsApp: supporto completo per Android Wear

WhatsApp: supporto completo per Android Wear

di Roberta Rinaldi2 settembre 2014

Abbiamo una buona notizia per gli utenti WhatsApp possessori di uno smartwatch Android Wear. Da adesso potrete interagire con i messaggi WhatsApp direttamente dal vostro orologio.

Ma non solo, quest’ultimo aggiornamento dell’app, già disponibile sul Google Play, porta con sé una serie di correzioni di bug al fine di migliorarne la stabilità ed offre una migliore archiviazione dei messaggi.

WhatsApp-Android-Wear


Come vi avevamo detto anche noi di OutOfBit, WhatsApp aveva già aggiunto il supporto ad Android Wear nella versione Beta dell’app, ma adesso con la build 2.11.362 è disponibile per tutti gli utenti.

L’aggiornamento di WhatsApp sul vostro smartwatch sarà automaticamente installato non appena si aggiornerà l’app sullo smartphone.

Non appena l’aggiornamento automatico sarà disponibile, le notifiche WhatsApp arriveranno anche sullo smartwatch e sarete in grado di leggere completamente i messaggi senza tirar fuori lo smartphone.

Ma c’è di più. Tramite shift destro e sinistro sarà possibile leggere gli altri messaggi e rispondere tramite comandi vocali. Se non potrete leggerli al momento del loro arrivo, potrete ignorarli utilizzando lo shift come qualsiasi altra notifica su Android Wear.

Se ancora non avete ricevuto l’aggiornamento e siete impazienti di installarlo, lo potrete trovare sul Google Play. Naturalmente fateci sapere cosa ne pensate e se riscontrate qualche problema!

Riguardo al nostro autore
Roberta Rinaldi
Amante della scrittura e appassionata di tutto ciò che riguarda la tecnologia, sono blogger da molti anni.