Stai leggendo
ZenWatch: ecco il teaser dello smartwatch Asus

ZenWatch: ecco il teaser dello smartwatch Asus

di Vittorio Tiso27 agosto 2014

Asus ZenWatch: questo è il nome del primo smartwatch di casa Asus che sarà presentato all’ormai imminente IFA di Berlino che si terrà ad inizio settembre.

asus zenwatch

Asus ZenWatch: in vendita fra 99 e 149 dollari

Che questo sia il periodo d’oro per la nascita degli smartwatch è fuori d’ogni dubbio. Ovviamente anche Asus vuole dire la sua e si sta preparando il suo primo smartwatch: ZenWatch, chiaramente il nome si ricollega al recente rilascio degli ZenFone.

Del primo smartwatch di Asus vi abbiamo già parlato alcuni giorni fa, ma finalmente abbiamo un nome ufficiale ed un teaser che ne mostra parzialmente i dettagli fra cui spiccano il display curvo, poco altro si riesce a capire ma abbastanza per far crescere la scimmia ed aumentare l’hype.

La presentazione dello ZenWatch è prevista per il 3 settembre, ovviamente all’IFA di Berlino. Per quanto riguarda il prezzo si parla di una cifra fra i 99 e i 149 dollari, con un cambio, probabilmente, effettuato 1 a 1 con l’euro.

Come vi avevamo già confermato il prossimo prodotto di casa Asus monterà sicuramente AndroidWear, di cui Asus è uno dei partner ufficiali che ha affiancato Google durante lo sviluppo.

Vi lasciamo infine con il video teaser, buona visione.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.