Stai leggendo
Google Workshop: Presto disponibile un nuovo servizio nel PlayStore

Google Workshop: Presto disponibile un nuovo servizio nel PlayStore

di NicoPi1 agosto 2014

I Nexus sono stati sempre criticati per la scarsità di cover personalizzate disponibili nel mercato, ora Google è pronta a dare una svolta in questo settore lanciando Google Workshop.

Google Workshop

Google è da qualche tempo che sta lanciando nel proprio store una serie di cover colorate per i propri dispositivi, in particolare per Nexus 5. Secondo alcune indiscrezioni Google è pronta a lanciare un servizio che punta a creare delle cover personalizzate per gli utenti che ne faranno richiesta tramite il PlayStore di Google. Non si sanno an cora quali saranno i dispositivi che vanteranno questo servizio anche se è quasi sicuro il supporto al Nexus 5 dato che le foto portano questo dispositivo in prima linea.

Chi userà Google Workshop potrà modificare il proprio terminale in due modi diversi:

1) Map-Me: Con Map-Me Google ci preparerà una cover contenente dei luoghi importanti nella nostra vita come il nostro luogo di nascita.

2) Moments: Con Moments potremo selezionare delle foto e farcele imprimere nella cover.

Google workshop presenta quindi un’ottima soluzione per chi vuole personalizzare il proprio dispositivo e non sa come farlo.

Se mai un giorno questa cosa si dovesse avverare sarebbe un’ottima idea secondo noi.

E voi, cosa ne pensate di questo Google Workshop? Ditecelo nei commenti. .

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc