Stai leggendo
Aviate Launcher: Recensione da Outofbit.it

Aviate Launcher: Recensione da Outofbit.it

di NicoPi16 luglio 2014

Quanti di voi vogliono togliere i launcher stock perché ormai stanchi di usarlo tutti i giorni ma non sanno quale mettere? Oggi noi di Outofbit.it vi presentiamo un’ottima alternativa.

Aviate Launcher


Aviate Launcher, Launcher davvero molto interessante.

Abbiamo provato Aviate Launcher per qualche giorno e ci è sembrato davvero ottimo, stilisticamente affascinante e funzionalmente impeccabile.

Il launcher presenta 4 pagine laterale e una centrale: Nella centrale troviamo un’immagine predominante e le app più utilizzate, nel primo spazio a destra troviamo le app divise in diverse categorie che si possono definire nella configurazione iniziale , nel secondo spazio a destra troviamo tutte le app in ordine alfabetico. Andando a sinistra troviamo altri due spazi dei quali uno è mutabile infatti può essere uno spazio con il quale inviare email, scrivere note, ascoltare musica e davvero molte altre cose.

con Aviate Launcher si ha la possibilità di switchare tra due temi, ilbianco/grigio e il dark, noi preferiamo di molto quello nero.

Il launcher non consuma nemmeno troppa batteria e questa è assolutamente una nota positiva.

Giudizio finale: Aviate Launcher è un launcher davvero ottimo sotto ogni punto di vista ed è consigliato a chi vuole rinfrescare l’estetica del telefono senza dover moddarlo.

E voi cosa ne pensate di questo launcher? Ditecelo nei commenti.

 

 

 

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc