Stai leggendo
VideoRecensione Angry Birds Epic in Italiano | Video

VideoRecensione Angry Birds Epic in Italiano | Video

di NicoPi26 giugno 2014

Ecco a voi la VideoRecensione dell’ultimo capitolo della saga Angry Birds.

Angry Birds


VideoRecensione Angry Birds Epic in Italiano | Video

Molto si era detto su quest’ultimo capitolo della saga Angry Birds sviluppata dalla Rovio prima della sua uscita sul Play Store di Google e sull’App Store, ma non possiamo che smentire tutti quei pregiudizi che vedevano Angry Birds Epic come il solito giochino “lancia uccellini e colpisci maiali”. Questo perché il gioco presenta netti segni che lo distinguono dai suoi predecessori, partendo per esempio dalla presentazione grafica, fino ad arrivare allo svolgimento del gioco, che si incentra questa volta su degli scontri armati tra i nostri combattenti (rigorosamente uccellini arrabbiati), e i nemici, rappresentati dai soliti maialini.

Forse è la presenza di queste due immagini ormai inestinguibili che accomuna Angry Birds Epic ai capitoli che lo hanno preceduto, poiché non abbiamo rilevato altri elementi comuni (eccetto per le stelle che si devono raggiungere per passare al livello successivo).

A noi Angry Birds Epic è piaciuto, forse per via della grafica molto carina, o forse per questo nuovo modo di affrontare i nostri nemici, quel che è sicuro è che la Rovio ha fatto un ottimo lavoro con questo capitolo, e speriamo che continui a sfornare Angry BirdsAlternativi“.

Altro da dire su questo nuovo Angry Birds non c’è, quindi vi lasciamo direttamente alla nostra VideoRecensione, che potrete senz’altro trovare nel canale YouTube.

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo e vi invitiamo a commentare per dirci la vostra su questo nuovo Angry Birds. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutt ciò che riguarda il mondo della tecnologia.

 

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc