Stai leggendo
I Google Glass sono in vendita in UK

I Google Glass sono in vendita in UK

di Giancarlo24 giugno 2014

Nella giornata di oggi, Google ha esteso il suo programma Glass Explorer per il Regno Unito. I Google Glass sono acquistabili attraverso il Google Play Store Dispositivi in UK. Purtroppo, il prezzo è ancora troppo elevato (anche se il termine giusto da usare in questo caso è “esagerato”): le magnifiche lenti tecnologiche sono in vendita ad un prezzo di ben £ 1000 (€ 1250 al cambio attuale).

google-glass-kitkat


Tramite un comunicato stampa pubblicato sulla pagina ufficiale dei Glass, Google ha confermato che da oggi il programma Explorer è aperto anche nel Regno Unito, come conferma anche la pagina ufficiale.

I Google Glass sono in vendita in UK

All’interno della magnifica confezione, oltre a trovare i fantastici occhiali tecnologici, troviamo un cavo microUSB piatto con il quale sarà possibile caricare e sincronizzare i Google Glass, un caricabatteria da parete, una custodia morbida con una parte rigida per proteggere il prisma degli occhialiun auricolare mono e una mascherina da sole da montare con un sistema ad incastro nella parte anteriore degli occhiali.

Per molti, questa scelta di vendere i Google Glass potrebbe essere la volta buona per far si che Google nel Google I/O  presenti la versione commerciale dei Google Glass. Per saperne di più, i ragazzi del team di Android Police hanno contattato Google per ulteriori chiarimenti ma non hanno ricevuto nessuna risposta.

Come accennato prima, i Google Glass sono disponibili ad un prezzo di $1000 sterline nelle colorazioni Shale, Sky, Cotton, Charcoal e Tangerine. Infine, si possono aggiungere svariati accessori, a partire dalle montature della Titanium Collection, fino ad arrivare agli auricolari stereofonici, dal costo di $65 Sterline, e diverse lenti da sole polarizzate.

Detto ciò, vi lasciamo ad un breve video girato con i Google Glass dalle parti di Londra. Vi auguriamo una buona visione.

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.