Stai leggendo
Android 4.4.4KitKat: Google rilascia la factory image della release

Android 4.4.4KitKat: Google rilascia la factory image della release

di NicoPi20 giugno 2014

Android 4.4.4KitKat

Da pochi giorni dal rilascio ufficiale di Android 4.4.3KitKat da parte di Google per i dispositivi Nexus è arrivato un nuovo aggiornamento del robottino verde: andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Nelle ore notturne tra il 19 ed il 20 Giugno 2014, Google ha rilasciato la nuova release di Android : si tratta di 4.4.4KitKat avente numero build KTU84P. Al momento è disponibile l’aggiornamento per i seguenti dispositivi Nexus:

  • Nexus 4
  • Nexus 5
  • Nexus 7 per versioni 212, 2013 solo per modelli wifi

Nel changelog, Google dichiara che sono stati eseguiti alcuni dei bug-fix non eseguiti nella versione 4.4.3KitKat: tra i tanti aspetti toccati il più importante è sicuramente la sicurezza del sistema operativo. Per poter eseguire il download della release nuova di Google vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dedicata alle Factory Images dei dispositivi Nexus.

Va detto che si tratta unicamente di un minor update in quanto al Google I/O verrà presentato quasi sicuramente una nuova versione di Android con nuove funzionalità: noi di OutOfBit seguiremo in diretta l’evento (vi invitiamo a farlo con noi seguendoci costantemente) e vi comunicheremo ogni dettaglio a riguardo.

Avete avuto modo di installare sul vostro dispositivo Android 4.4.4 Kitkat? Come vi è sembrato? Riscontrate miglioramenti visibili? Fateci sapere la vostra attraverso i commenti!

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc