Stai leggendo
Impressioni e recensione su Battlefield Hardline

Impressioni e recensione su Battlefield Hardline

di NicoPi16 giugno 2014

E’ uscito da un po’ di giorni (precisamente da quando è stato presentato all’e3, il 9 giugno) la closed beta di Battlefield Hardline. Oggi raccolti i pareri di qualche videogamer ve ne parleremo.

Battlefield Hardline


Impressioni e recensione su Battlefield Hardline

E’ uscita da poco la closed beta Battlefield Hardline, esso ha lasciato impressioni completamente diverse tra i gamer. Tra i fortunati che sono riusciti a provarlo abbiamo riscontrato pareri come:”E’ un dlc di Battlefield 4” alludendo al fatto che di fatto non sia cambiato nulla dal 4 a Hardline. Altri nonostante qualche pecca dovuta al fatto che si tratta ancora di una versione beta lo hanno trovato piuttosto diverso da Battlefield 4, sempre nello stile del gioco, ma comunque migliorato, curato, e rivisto. Ovviamente come ogni beta ancora il gioco non è ottimizzato e quindi risulta essere molto pesante. Per quanto riguarda il netcode esso non ha dato problemi e ha lo stesso netcode di Battlefield 3 (ovvero a 10hz, settabile a 30hz ma senza grandi differenze).  Esso infatti secondo alcuni è un po’ un ritorno a Battlefield 3 per le mappe più piccole e quindi per la velocità del gioco che si era persa nelle mappe troppo grandi di Battlefield 4.  La open beta dovrebbe uscire il 20 di Giugno mentre la versione ufficiale il 23 Ottobre di quest’anno (2014).

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc