Stai leggendo
Google Fotocamera: arriva l’aggiornamento

Google Fotocamera: arriva l’aggiornamento

di NicoPi31 maggio 2014

Arriva l’aggiornamento alla versione 2.2 per Google Fotocamera e porta con se il timer, l’auto-cropping e nuove modalità di scatto (download APK)

Nuova versione di Google Fotocamera

Google da poco più di un mese ha pubblicato sul Google Play store Google Fotocamera, la sua applicazione gratuita dedicata a gestire la fotocamera nei nostri smartphone e tablet. Da quando è uscita, la Google Fotocamera si sta arrichendo sempre più di nuove funzionalità (recupero di quelle della precedente versione dell’applicazione ed aggiunta di nuove).

 

Questa nuova versione (la 2.2) porta con se:
scelta tra foto a risoluzione piena o tagliate quindi 4:3 o 16:9: questo comporta che la risoluzione varia in base alla scelta effettuata

Google Fotocamera
timer per lo scatto da 3 e 10 secondi;Google Fotocamera
menù delle opzioni visualizzato in un popup alla prima apertura: non è più nasconto nei meandri dei menù

Google Fotocamera
– nuove modalità di foto panoramiche: fisheye (foto a 180°) e grandangolo (collage di foto, si ottiene una foto più grande)

Per chi vuole provare la nuova applicazione di bigG può seguire due strade: o attende il rilascio tramite il Google Play Store oppure scarica dal link sotto riportato il file .apk che installandosi va ad aggiornare la precedente versione.

Buon divertimento con la nuova Google Fotocamera!!

Google Fotocamera .apk

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc