Stai leggendo
Battlefield 3 distribuito gratuitamente su Origin!

Battlefield 3 distribuito gratuitamente su Origin!

di NicoPi29 maggio 2014

Era stato già annunciato da tempo che Origin avrebbe regalato un gioco al mese ma quello che ha fatto quest’oggi ha lasciato a bocca aperta tutti.

Martz90-Circle-Origin

Battlefield 3 distribuito gratuitamente su Origin!

E’ proprio così, Origin ha deciso di stupirci ancora una volta! Come già detto, qualche giorno fa, il team di Eletronic Arts avrebbe offerto sul suo store gratuitamente ogni mese un gioco diverso ma nessuno si sarebbe aspettato certamente titoli di punta. Il primo gioco, ovvero Dead Space, può essere considerato come un’eccezione in quanto era già stato regalato in precedenza. Infatti il mese successivo è stato regalato Piante vs. Zombie: un gioco assolutamente non ai livelli di Dead Space ma comunque molto piacevole da giocare.

Per soli 5 giorni quindi (dal 28 di Maggio al 3 di Giugno) questa volta verrà distribuito Battlefield 3. Nessuno si sarebbe aspettato un titolo del genere. Infatti pur non essendo un gioco da next gen esso risulta essere ancora al passo coi tempi.

Ci chiediamo fin dove Origin si potrebbe spingere e se questo non sia solo il primo di una lunga serie. Di certo ai gamer questa notizia ha fatto molto piacere e potrebbero presto abituarsi a questa nuova situazione. Ci chiediamo anche come Origin possa mantenere un ritmo così impegnativo e se questa distribuzione gratuita di videogiochi possa essere costante nel tempo o se lascerà a breve i gamer a bocca asciutta.

In qualsiasi caso cosa aspetti? Corri su Origin installa Battlefield e divertiti 😉

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc