Stai leggendo
OnePlus One: vediamo il primo unboxing e dove comprarlo

OnePlus One: vediamo il primo unboxing e dove comprarlo

di NicoPi14 maggio 2014

Oggi vogliamo parlarvi di alcune novità del tanto chiacchierato OnePlus One, di cui noi di OutOfBit vi abbiamo già descritto le caratteristiche tecniche, perché finalmente da oggi in Italia è disponibile al preordine.

OnePlus-One-preordine

Sappiamo che ci sono stati un po’ di problemi per quanto riguarda le spedizioni subito dopo il lancio, alcuni si sono lamentati per la mancanza della confezione originale e di alcuni accessori (che arriveranno con una seconda spedizione) o addirittura di problemi di fabbricazione soprattutto in termini di assemblaggio. L’azienda comunque si è dimostrata molto disponibile, ha promesso infatti di sostituire tutti i device difettosi.

Fino ad adesso non era possibile ricevere OnePlus One se non tramite invito, ma da oggi sul portale Topresellerstore.it è possibile preordinare la versione da 16 GB del device a 316 euro, spese di spedizione incluse. Non è possibile acquistare sul sito ancora la versione da 64 GB, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 370 euro. Certo, i prezzi sono un po’ più alti rispetto all’acquisto del device tramite invito, ma almeno non dovrete attendere di riceverlo.

Le spedizioni dello smartphone dovrebbero iniziare intorno al 10 giugno.

Intanto che aspettiamo di leggere i commenti di chi comprerà il device tramite il portale, abbiamo la possibilità di vedere un unboxing in italiano, realizzato da uno dei 100 vincitori del concorso Smash The Past, che si è aggiudicato uno dei primi OnePlus One a 1 euro.

Il device in questione non presenta problemi di assemblaggio, anzi nel video si evidenzia la solidità e il buon design dello smartphone.

Vi lasciamo con il video:

Cosa ne pensate? Avete intenzione di comprarlo da Topresellerstore nonostante il prezzo un po’ più alto?

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc
  • koburn

    316 euro…? sono davvero tentato…
    sono indeciso se aspettare la vendita libera a tutti o meno.
    la scimmia cresce…

    • Roberta Rinaldi

      Sì, è un buon prezzo, nonostante costi circa 50 euro in più rispetto all’acquisto su invito è sempre un prezzo molto interessante.. In più non c’è bisogno di aspettare l’invito e inoltre il device è in garanzia.