Stai leggendo
Motorola Moto X +1 con schermo da 5.2 pollici e lo Snapdragon 800?

Motorola Moto X +1 con schermo da 5.2 pollici e lo Snapdragon 800?

di NicoPi25 aprile 2014

Sapevamo già di come Motorola fosse al lavoro per realizzare il tanto vociferato Moto X +1, il successo dell’ attuale device con piattaforma Android  della casa alata caratterizzato da caratteristiche tecniche progettate appositamente per non consumare troppa energia.

 Moto X +1

Il Moto X +1 sarebbe stato avvistato su GFX Bench: tuttavia il numero di modello con il quale è stato identificato (XT912A) ci fa pensare più che altro ad uno smartphone molto simile al RAZR Droid. Detto ciò, spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, troviamo lo schermo con una diagonale di 5.2 pollici e una risoluzione in alta definizione: la CPU salvo eventuali imprevisti sarà una Snapdragon 800 realizzata da Qualcomm accompagnata da 2 GB di memoria RAM.



L’ archiviazione sarà da 32GB che potrete ampliare attraverso una scheda SD mentre per quanto riguarda le fotocamere ne sono presenti due: quella posteriore da 12 megapixel e quella frontale da 2. E’ evidente che dopo aver stretto una collaborazione di massima con Lenovo l’azienda voglia puntare più in alto nel corso di questo 2014.

Staremo a vedere cosa le due aziende hanno in mente per accontentare i tantissimi fan: per il momento ancora non sappiamo nè il costo ne la data d’ uscita ufficiale.

Appena ne sapremo di più lo staff di Outofbit non esiterà a informarvi: nel frattempo diteci la vostra riguardo il probabile successore del Moto X.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc