Stai leggendo
Galaxy K. Presunte foto del nuovo camera-phone!

Galaxy K. Presunte foto del nuovo camera-phone!

di Fabio310523 aprile 2014

Presunte foto del nuovo camera-phone Galaxy K stanno circolando in rete e qui ve ne riportiamo alcune.

Galaxy KSono di poco tempo fa le immagini del Samsung Galaxy K S5 (zoom 5x) e nel frattempo si sta parlando già del suo successore, il S4 Zoom, molto più compatto e con uno zoom ottico da 10x.

Beh, a giudicare dall’immagine qui sopra sembra che Samsung abbia raggiunto il suo scopo con questo Galaxy K. Con tutta la lente telescopica “estratta” sembrerebbe proprio poter arrivare ad uno zoom cosi elevato.

Galaxy K 2Da quello che si vede in questa foto, il Galaxy K sembra protetto da una specie di custodia in silicone (o qualcosa del genere), ma le dimensioni sembrano veramente ridotte. Ovviamente al momento non abbiamo conferme di nessun genere in merito, ma ci auguriamo che presto Samsung faccia sapere qualcosa in merito alle specifiche di questo prodotto.

Oltre a questo , il Samsung Galaxy K avrà in dotazione un display da 4,8 pollici Super AMOLED HD , un sei -core Samsung Exynos 5 Hexa SoC , e 2 GB di RAM .

Il comparto fotocamera è stato migliorato ottenendo un rivestimento posteriore snapper 20 MP con zoom ottico 10x e flash Xenon.

E voi cosa ne pensate di questo Galaxy K?

Le immagini che vi abbiamo mostrato vi convincono?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

 

VIA

Riguardo al nostro autore
Fabio3105