Stai leggendo
Smart Baby Monitor di Withings, un aiuto per le mamme più moderne

Smart Baby Monitor di Withings, un aiuto per le mamme più moderne

di Vittorio Tiso19 aprile 2014

Smart Baby Monitor di Withings

I tempi cambiano, le mamme non sono più come quelle di una volta, e per accorgersene basta volgere lo sguardo verso le nonne dalla mentalità più chiusa e rigida, insieme alle mamme, cambiano anche i modi e i metodi che esse usano per occuparsi dei figli, quindi se siete delle neomamme moderne non potete non avere lo Smart Baby Monitor di Withings disponibile anche sul sito ufficiale Apple.

 

Questo fantastico Smart Baby Monitor di Withings, è lo strumento perfetto per tute le neomamme super indaffarate che hanno bisogno di un supporto e di un aiuto per tenere sempre sotto controllo il proprio bambino.

Nei primi mesi di vita l’infante ha bisogno di essere sorvegliato costantemente, ha bisogno di dormire, mangiare, essere coccolato e cambiato, e tutte queste attività devono svolgersi sotto l’occhio vigile dei genitori, ma purtroppo gli impegni quotidiani di una mamma che deve anche pensare a rassettare e cucinare non le permettono di restare tutto il giorno seduta accanto alla culla, con lo Smart Baby Monitor potrete ovviare a questo inconveniente.

Questo Baby monitor è senza dubbio diverso da tutti gli altri presenti sul mercato, anche se a una prima occhiata può sembrare una semplice videocamera in grado di trasmettere immagini in realtà è molto di più, infatti, quest’accessorio multifunzionale e intelligente, oltre che controllare i movimenti del bambino, è in grado anche di controllare la temperatura e l’umida della stanza, avvisandovi nel caso in cui i dati superino i livelli massimi da voi indicati, inoltre vi permette di interagire direttamente con lui anche a distanza.

Una volta posizionato il Baby Monitor all’interno della stanza le immagini saranno inviate in “diretta” sul vostro iPhone o iPad, permettendovi di controllare se dorme, piange o si arrampica sul lettino, e una volta effettuata l’installazione e la sincronizzazione dei dispositivi, dovrete solo scaricare l’apposita applicazione di Withings presente sull’App Store.

Smart Baby Monitor di Withings

In questo modo potrete coccolare il vostro bimbo senza dover continuamente entrare nella sua stanza, vi basterà un semplice click per trasmettere nella camera una dolce canzone per fare la nanna, oppure si potrà utilizzare la luce integrata scegliendo il colore che più preferite in modo da rendere l’atmosfera tranquilla e serena. Se tutto questo non dovesse basta a calmare il vostro bambino allora potrete parlargli attraverso il microfono cercando di calmarlo.

Per avere maggiori informazioni sullo Smart Baby monitor collegatevi al sito ufficiale Withings dove il prodotto è in vendita a 249,95 euro.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.