Stai leggendo
Cooler Master G700: il nosto unboxing

Cooler Master G700: il nosto unboxing

di Vittorio Tiso18 aprile 2014

Presentiamo oggi l’unboxing dell’alimentatore Cooler Master G700, uno degli alimentatori modulari di fascia medio-alta proposti da Cooler Master.

cooler master g700

Cooler Master è da sempre la società regina fra i produttori di alimentatori e con questo Cooler Master G700, modello top di gamma per la serie G, propone un alimentatore dallo stile sobrio che punta più sulle sue qualità di funzionamento piuttosto che sull’estetica.

Il Cooler Master G700 è sicuramente una delle migliori scelte in termini di rapporto qualità prezzo per la fascia medio alta del mercato e offre prestazioni elevate con un occhio di riguardo ai consumi. Non ci addentriamo in una recensione completa ma vi proponiamo il nostro unboxing al fine di mostrarvi come si presenta il Cooler Master G700 fuori dalla scatola e dentro al nostro pc desktop di prova. Il prodotto ci è stato offerto da Southern Technology e dal negozio eBay Orange Laptop.

Passiamo quindi a mostrarvi il contenuto del box arrivatoci con Cooler Master G700 e la sua installazione nel nostro desktop di prova.

A tutto ciò si aggiunge un pacchetto contenente vari cavi modulari da usare e collegare in caso di necessità.

Per tutte le specifiche tecniche vi rimandiamo al sito di Cooler Master.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.