Stai leggendo
Kaspersky per Android: la nostra recensione

Kaspersky per Android: la nostra recensione

di Vittorio Tiso16 aprile 2014

Kaspersky è uno degli antivirus più diffusi per Windows ed è da poco approdato anche su Android. Vediamo oggi la recensione della versione completa di Kaspersky Internet Security per Android.

Print

Abbiamo avuto la possibilità di testare sul nostro Nexus 5 la versione completa di Kaspersky Internet Security che c’è stata offerta da Southern Techonology e dal relativo negozio Ebay OrangeLaptop.

Tempo fa avevamo stilato la lista dei migliori antivirus e antimalware disponibili per Android ma avevo tralasciato Kaspersky che risultava acerbo ed incompleto. Il lavoro del team di sviluppo negli ultimi mesi si è fatto sentire e ha reso quello che è uno dei migliori antivirus per Windows ottimo anche per le piattaforme Android.

kaspersky android

Kaspersky offre numerose modalità fra cui la classica scansione, la protezione della privacy, il rintracciamento del telefono e relativo blocco, blocco di messaggi e chiamate e la modalità sicura del browser.

Ne abbiamo realizzato la videorecensione e vi lasciamo col video che vi spiegherà tutto quello che c’è da sapere su questo antivirus dal nome impronunciabile.

Un’ottima app davvero consigliata che vi invitiamo a testare e a provare.

Ci teniamo però a farvi notare che per utilizzare le modalità di rintracciamento sarà necessario disattivare l’Android Device Manager per poter usare quello di Kaspersky.

google play store logo-150x150

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.
  • Nico Pizzinato

    Kaspersky era già una bomba per il computer! ora lo proverò anche io sul cell!

    • su pc secondo me è il migliore, su cellulare sembra comportarsi bene