Stai leggendo
HTC One M8: possibile modello in plastica a metà del prezzo

HTC One M8: possibile modello in plastica a metà del prezzo

di NicoPi14 aprile 2014

Non ci stupiamo più di tanto nel sentir parlare la casa produttrice HTC di un possibile lancio sul mercato di un modello low cost del suo tanto amato HTC One M8, il nuovo device con sistema operativo Android presentato ai fan un mese fa.

HTC One M8

Secondo una nuova indiscrezione l’ azienda di origini taiwanesi starebbe già lavorando sulla nuova versione, la quale differenza più sostanziale dalla versione base sarà la scocca realizzata con del materiale plastico e non in metallo. I dettagli per il momento sono abbastanza pochi e non siamo in grado di darvi qualche altra piccola differenza sulla scocca oppure se il One M8 low cost avrà delle caratteristiche tecniche più irrisorie per far si che il costo rimanga più basso possibile.



Proprio parlando di costo sappiamo già darvi qualche anticipazione in merito, in maniera particolare le prime indiscrezioni fanno sapere che il dispositivo costerà la metà del prezzo originale, con esattezza 483 dollari circa 350 euro. Non eliminiamo affatto l’ ipotesi che il One M8 in plastica possa essere lo smartphone Ace di cui si è già vista sul web una prima foto leaked che ci mostra la parte anteriore.In conclusione, con le caratteristiche tecniche quasi identiche a quelle del device in metallo, tale modello potrebbe addirittura ostacolare il successo di quest’ultimo se per davvero costasse la metà.

Voi che ne pensate di questo HTC One M8 in plastica? fateci sapere la vostra!

 

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc