Stai leggendo
Mailbox va al di là di iOS, già su Android e presto su OS X

Mailbox va al di là di iOS, già su Android e presto su OS X

di NicoPi10 aprile 2014

Dropbox ha annunciato oggi che Mailbox, il popolare client di posta elettronica, è attualmente disponibile per la piattaforma Android e presto sarà lanciata anche una versione per dispositivi desktop.

mailbox

La società ha anche annunciato una serie di nuove caratteristiche come l’ account Dropbox e la sincronizzazione. Per la prima volta il software di posta elettronica sarà disponibile su un’altra piattaforma oltre a iOS come Mailbox è disponibile sul Google Play Store oggi.

Gli utenti interessati a utilizzare la versione beta di Mailbox per OS X possono iscriversi sul sito web di Mailbox per saperne di più sulla beta imminente .

Mentre Mailbox ha debuttato solo su iPhone e app e-mail con supporto limitato a Gmail, da allora è rilasciatao un’ applicazione nativa per gli utenti iPad e aggiunto il supporto email iCloud e Yahoo.

La versione OS X di Mailbox probabilmente sarà come un sollievo per molti utenti di Gmail su piattaforma Mac in applicazione Mail nativa di Apple è stato costantemente afflitto da innumerevoli problemi riguardanti Gmail .

Via 9to5Mac

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc