Stai leggendo
15 Coins: il nuovo snake | Videorecensione

15 Coins: il nuovo snake | Videorecensione

di Vittorio Tiso6 aprile 2014

Vi ricordate il vecchio Snake di casa Nokia? Bei tempi vero? Se vi manca oggi vi proponiamo la nostra videorecensione di quella che sembra essere l’alternativa meglio realizzata finora: 15 Coins.

15 coins

15 Coins è il gioco che finora è riuscito a riprendere al meglio il vecchio stile di Snake, ovvero grafica semplice, giocabilità immediata e pochi fronzoli. 15 Coins è da poche ore arrivato sul Play Store ed è disponibile per tutti i device Android.  Si presenta con una grafica molto semplice e colorata, offre inoltre la possibilità di andare a scegliere 3 livelli di difficoltà: facile, medio e difficile. I comandi risultano intuitivi grazie alla possibilità di scegliere fra i controlli Touch e quelli Tilt che permettono entrambi di godere di una giocabilità precisa ed immediata.

Obiettivo del gioco è come sempre quello di andare a raccogliere i pallini disseminati per lo schermo a cui si aggiunge la necessità di schivare i nemici.

Poco altro da aggiungere per questo nuovo 15 Coins che ricorderò a tutti i bei momenti passati con Snake coi i primi device in bianco e nero di casa Nokia.

Ecco la nostra videorecensione:

Vi lasciamo inoltre col collegamento per il download gratuito nel Play Store:

google play store logo-150x150

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.