Stai leggendo
HTC, la striscia nera con il logo è utile | NEWS

HTC, la striscia nera con il logo è utile | NEWS

di Niccolò Palma3 aprile 2014

Htc one m8 è stato presentato lo scorso 25/3, sono state tante le critiche riguardanti la striscia nera con il logo HTC sotto il display.

htc

 


La maggior parte degli utenti, al momento del lancio ha fatto varie critiche sul design del nuovo top di gamma di casa HTC, sopratutto sulla banda nera nell aparte inferiore del display che, a parere di molti mio compreso, ruberebbe spazio in più allo schermo in quanto ci sono anche i tasti software. In molti sostengano che htc avrebbe dovuto adottare lo stesso stile del one m7, con i tasti  capacitivi su quella barra invece che software.
Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, ci spiega tramite twitter, che la barra nera posta sotto il display è invece utile in quanto nasconde al interno una quantità enorme di chip antenne, circuiti ed altre fondamentali parti hardware che servono al corretto funzionamento del htc one m8.
Quindi stando a quanto detto da htc, la barra non è affatto inutile anzi il contrario.

Per quanto mi riguarda potevano sfruttare meglio quella parte di dispositivo come nel modello precedente o  dedicarla ad una parte dello schermo che comunque avrebbe potuto ospitare molte componenti alla stesso modo.

Cosa ne pensate della barra nera dell’ HTC? pensate che sia solo una scusa il tweet di Jeff Gordon?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Via

Riguardo al nostro autore
Niccolò Palma
Appassionato di informatica ma soprattutto di quello che riguarda il robottino verde. android user dal 2010 possiedo un nexus 5 e nexus 7 2012 e 2013.