Stai leggendo
Green Internet di Greenpeace: Apple è classificata bene

Green Internet di Greenpeace: Apple è classificata bene

di NicoPi3 aprile 2014

Come sottolinea Business Insider, gli sforzi di energia rinnovabile di Apple hanno classificato bene l’ azienda su Green peace. Molte aziende stanno studiando per avere unGreen Internet . Apple ha ottenuto un rating “A” in ‘trasparenza energia, impegno di energie rinnovabili e localizzazione della politica e nella distribuzione di energie rinnovabili, mentre ha segnato una “B” in efficienza energetica e mitigazione.

green

Il CEO di Apple Tim Cook ha fatto notizia ai soci azionisti all’ incontro quando ha fatto laproposta di un rappresentante del National Center for Public Policy Research, che avrebbe richiesto alla società di rendere note le spese per il suo impegno ambientale.

Anche se il nuovo Mac Pro di Apple non è esattamente disponibile dopo il suo debutto, la nuova macchina mette in mostra l’attenzione di Apple sul consumo di energia, come il modello aggiornato consuma il 68% di energia in meno in modalità idle rispetto al suo predecessore, secondo Apple.

Via 9to5Mac

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc