Stai leggendo
Come effettuare il root del Galaxy S5 |Guida

Come effettuare il root del Galaxy S5 |Guida

di Vittorio Tiso30 marzo 2014

Arriva oggi la guida per il root del nuovissimo Galaxy S5 che deve ancora arrivare sul mercato, ma come sempre Chainfire non ha perso tempo.

Root Galaxy S5

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che il leggendario Chainfire, per chi non lo conoscesse è lo sviluppatore di XDA che ha praticamente sbloccato tutti i device Samsung della storia, era al lavoro sul root Galaxy S5 tramite la classica via di ODIN. Oggi il root per Galaxy S5 è pronto e noi ve lo proponiamo nella guida che potete trovare sul nostro forum.

Prima di eseguire il root effettuate il backup di tutti i vostri file, il root vi farà perdere i contenuti del vostro prezioso Galaxy S5.

La guida si basa sulla classica via del CF-Auto-Root, ovvero sull’utilizzo di ODIN e dei file PDA che permetteranno di installare i codici binary e l’apk di SuperSU.

Root Galaxy S5: trovate la guida completa nel nostro forum: Android Globe Forum – Guida root Galaxy S5.

Vi anticipiamo fin da ora che la procedura è davvero semplice e che non richiede doti particolari, solamente un pizzico di cura e attenzione durante i vari passaggi.

Per ogni richiesta particolare vi invitiamo a raggiungerci sul nostro forum.

Buon modding a tutti.

Thread ufficiale XDA

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.