Stai leggendo
ZTE Grand S II sarà il primo smartphone con 4 GB di RAM

ZTE Grand S II sarà il primo smartphone con 4 GB di RAM

di Vittorio Tiso28 marzo 2014

ZTE Grand S  II arriverà nel corso del 2014 e sarà il primo device Android a montare 4 GB di RAM, viene da chiedersi se tale quantitativo di RAM si necessaria oppure solo una rincorsa al record.

ZTE-Grand-S-II-receives-TENNA-certification-in-China

ZTE Grands S II, il nuovo smartphone del produttore cinese ZTE, sarà probabilmente il primo device a montare 4 GB di RAM e oltre a questo vanterà un hardware di tutto rispetto. La RAM sarà affiancata da un display 5,5 pollici con risoluzione da 1080×1920, un processore quad-core 2.3 GHz Snapdragon 800. La fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel mentre quella frontale da 2, la batteria avrà una carica da 300 mAh, la versione di Android non sarà KitKat bensì Android 4.3.

Will-the-ZTE-Grand-S-II-be-released-with-4GB-of-RAM

Inizialmente i primi rumor di gennaio avevo confermato 2 GB di RAM, ma recenti indiscrezioni lanciate da TENAA parlano infatti di 4 GB di RAM che renderebbero lo ZTE Grand S II il primo device a montare tale quantità di RAM.

Ricordiamo che il primo device a montare 3 GB di RAM è stato il Galaxy Note 3 presentato ad ottobre 2013 all’IFA di Berlino.

Aspettiamo quindi maggiori notizie sul rilascio ufficiale di questo intrigante ZTE Grand S II.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.