Stai leggendo
DrySmartphone: la cover subacquea resistente a tutto | Recensione

DrySmartphone: la cover subacquea resistente a tutto | Recensione

di Vittorio Tiso15 marzo 2014

Recensiamo oggi la cover DrySmartphone realizzata dall’italiana Eurocali: una cover resistente ad acqua, urti e polvere.

drysmartphone photo 1

I nostri smartphone sono oggetti preziosi, li coccoliamo e li trattiamo in maniera maniacale, li proteggiamo con cover e pellicole ma niente di tutto ciò basta per tenere lontano polvere ed acqua. Quella che andiamo a recensire oggi è la cover DrySmartphone realizzata dalla società italiana Eurocali che ci ha gentilmente offerto la possibilità di testare di persona questa innovativa protezione per i nostri amati compagni di vita.

L’estate si sta avvicinando e con essa il bisogno di proteggere ulteriormente i nostro smartphone da polvere, sabbia, acqua, liquidi, birre e quant’altro, ma DrySmartphone non si limita a fare tutto questo, ci da la straordinaria possibilità di utilizzare il device sott’acqua al fine di poter realizzare dovunque siate, piscina, mare o lago, video e foto subacquei grazie al brevetto italiano relativo all’impermeabilità.

drysmartphone photo 2

La cover è universale e disponibile in 6 colori e protegge i device da urti, polvere, sporco, umidità e dall’acqua grazie alla sua impermeabilità con tenuta stagna senza andare ad influire negativamente sulla gestione degli schermi touch screen.
La cover è realizzata in Italia e si basa su un brevetto tutto italiano e siamo davvero felici ed orgogliosi che un prodotto di questa qualità sia realizzato nel nostro paese.

drysmartphone photo 5

Siamo davvero soddisfatti di questa cover e non vediamo l’ora di andare al mare per potere usare senza pensieri i nostri device. Se siete interessati all’acquisto di questa ottima cover DrySmartphone, di cui trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale, potete procedere all’acquisto direttamente dal sito del produttore Eurocali per l’ottimo prezzo di 6,90 euro. Non fatevela scappare.

Vi lasciamo infine con la nostra videorecensione che comprende l’unboxing e un piccolo test di resistenza all’acqua nell’acquario del nostro NicoPi e per la felicità del suo pesce rosso:

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.