Stai leggendo
Soccer World Cup 2014: punizioni all’italiana | Recensione

Soccer World Cup 2014: punizioni all’italiana | Recensione

di Vittorio Tiso14 marzo 2014

Soccer World Cup 2014 è un gioco dedicato ai mondiali in Brasile, precisamente ai calci di punizione. Vediamo la nostra recensione e relativa videorecensione.

Soccer World Cup 2014 screen 3

Lo sappiamo che il calcio in Italia fa sempre notizia e ora con i primi innalzamenti delle temperature e con l’avvicinarsi dei mondiali in Brasile la febbre da pallone sale sempre di più.

Quella che andiamo a recensire oggi è un’app tutta italiana sviluppata dal team Giochimobile e che ci vede nei panni dei vari calciatori delle nazionali alle prese coi calci di punizione.
Soccer World Cup 2014 è un gioco semplice ed immediato che riprende il classico stile dei game relativi ai free kick. Lo scopo del gioco è semplice: calciare di precisione, a giro, di potenza, alto o basso, scavalcare la barriera e battere il portiere.

Soccer World Cup 2014 screen 2

La giocabilità è immediata e grazie all’intuitivo tutorial sarà facile apprendere come andare a calciare i calci di punizione. Il tutto si unisce ad una grafica colorata che sa tanto di calcio giocato e d’estate, in puro stile Brasile 2014.

Nel gioco sono presenti tutte le nazionali che indosseranno le proprie maglie nei mondiali estivi del 2014. Sarà possibile giocare con due differenti modalità: il classico allenamento libero e World Cup. Quest’ultima modalità ci permetterà di andare a giocare la classica modalità dei mondiali di calcio con gironi, ottavi, quarti, semifinali e finali alla conquista della coppa del mondo, sarà possibile giocare utilizzando i gironi ufficiali, per l’Italia quindi si potranno sfidare Inghilterra, Costa Rica e Croazia, oppure avversari casuali.

Soccer World Cup 2014 screen 1

Soccer World Cup 2014 risulta divertente ed immediato e saprà regalare a tutti gli amanti del calcio e delle punizioni parecchie ore di divertimento. Per noi vale sicuramente la pena di provarla e se ci aggiungete che è stata sviluppata da un team italiano non avete davvero scuse per non installarla sui vostri device Android.

Prima di chiudere vi lasciamo col sito del produttore Giochi Mobile e col download dell’app sul Play Store:

google play store logo-150x150

 

Ed infine ma non meno importante la nostra videorecensione:

Se adori il calcio allora prova ora e gratis tantissimi giochi di calcio online.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.