Stai leggendo
L’Hoverboard, lo skateboard volante di Ritorno al Futuro, è realtà!

L’Hoverboard, lo skateboard volante di Ritorno al Futuro, è realtà!

di Vittorio Tiso4 marzo 2014

Amiche e amici il giorno che tutti aspettavamo da anni è arrivato! Tutti noi abbiamo sognato un skateboard volante, ovvero un hoverboard, dopo aver visto il leggendario Ritorno al Futuro 2. Quel giorno è oggi, quel sogno è diventato realtà.

hoverboard


L’azienda americana ha realizzato quello che sembrava solo lo skateboard di un film ma da pochi giorni l’hoverboard è realmente esistente. Siamo senza parole vi lasciamo coi video che ritrae numerose celebrità americane, fra cui il leggendario Doc, che testano il nuovo prodotto:

L’azienda ha inoltre rilasciato un video che spiega brevemente il funzionamento dei campi magnetici alla base dell’hoverboard:

Speriamo vivamente, di cuore, davvero tanto, che il tutto si riveli un prodotto veritiero e non un maledettissimo fake o un troll burlone (per fortuna è il 4 marzo e non il primo aprile). Viene però da ipotizzare che tale skate sarà utilizzabile solamente su percorsi appositi in grado di creare dei campi magnetici idonei a farlo levitare magicamente.

Se state cercando qualche informazione in più vi lasciamo col sito dell’azienda produttrice: Huvrtech.

Ma ve lo immaginate? Scarpe Nike autoallaccianti e skateboard volante??? Un sogno. Ok inizio a risparmiare i 40 milioni di euro per poter comprare entrambi.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.