Stai leggendo
Mytrendyphone Bumper rosso per LG G2 | Unboxing

Mytrendyphone Bumper rosso per LG G2 | Unboxing

di NicoPi1 marzo 2014

Oggi vi presentiamo il video di Unboxing e le nostre prime impressioni riguardo il Bumper per LG G2 gentilmente offertoci da Mytrendyphone.it.

bumper g2



Esattamente della giornata di ieri, ci è stato recapitato un pacco contenente una bella sorpresa. Infatti pochi giorni fa MyTendyPhone.it ci aveva spedito un Bumper per LG G2, con le finiture rosse. Questo Bumper ci è stato offerto dal sito sopra nominato per farne una piccola recensione con le nostre impressioni sul prodotto.

Prima di cominciare a parlare del prodotto in se, è bene dire due parole sullo staff di MyTrendyPhone, che, in tutte le occasioni in cui abbiamo avuto il piacere di collaborare , si è dimostrato professionale e rapido, con tutte quelle segni distintivi che contraddistinguono i grandi siti di shop online. Infatti questo negozio assicura ottima qualità dei prodotti venduti (possiamo essere testimoni dato che abbiamo più volte testato quest’ultimi), l’evasione di tutti gli ordini effettuati prima delle 18 e 30 in giornata, e una spedizione, tramite corriere di fiducia, in tempi a dir poco brevi.

Dopo aver fatto i meritati elogi a MyTrendyPhone, cominciamo a parlare brevemente del Bumper.

Appena aperto il pacco, arrivatoci con un buon imballaggio che ha permesso all’articolo di giungere destinazione completamente illeso, ci troviamo davanti la scatola del Bumper, che rappresenta le varie colorazioni in cui è disponibile il prodotto. Aperta anche questa, possiamo finalmente toccare con mano il Bumper, che si presenta con un design semplice, ma che dà un tocco di eleganza in più al device interessato, in questo caso LG G2.

Bumper LG G2

Subito abbiamo notato che la qualità del Bumper è molto buona; maggior indice di questo fatto è l’accuratezza con cui sono stati realizzati i vari fori per accedere ai pulsanti e agli ingressi dell’LG G2.

Bumper

Una volta inserito il G2 all’interno della cover di MyTrendyPhone abbiamo notato che questa è molto stabile e protegge il device da eventuali graffi. Inoltre c’è un minimo spessore che potrebbe proteggere lo schermo del G2, ma in tempi di crisi è meglio evitare di fare questi tipi di crash test.  Ovviamente ci sentiamo in dovere di affermare che il Bumper non rovina l’aspetto estetico del telefono, né tanto meno aumenta il suo spessore.

Bumper

In conclusione possiamo affermare che il Bumper venduto da MyTrendyPhone ha un’elevata qualità costruttiva e non ostacola l’usuale utilizzo dell’LG G2. Se siete in cerca di una cover che non riovini esteticamente il vostro G2, ma che allo stesso tempo gli assicuri una buona protezione, questo Bumper è la scelta giusta.

Di seguito riportiamo il video dell’Unboxing e delle prime impressioni sul Bumper.


Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo e vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo della tecnologia.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc